Alberto Montano
TERMOLI – “Quando la contrapposizione politica travalica i limiti della correttezza istituzionale e di un confronto che può essere anche aspro ma fondato sui fatti, per diventare menzogna e offesa alla verità, allora mi vien da pensare a due cose. L’una è che non ci sarà mai nessuno che riuscirà a piegarmi ad usare gli stessi metodi, dato che il mio impegno civile è da sempre del tutto improntato al rispetto della verità e della legalità.

Su questo basti la mia storia personale di Sindaco e amministratore comunale, a differenza di altri. L’altra è che forse alcuni pensano che, sollevando polvere e distogliendo l’attenzione dal merito della pratica urbanistica di cui si parla per portarla su una presunta possibilità di revoca del Presidente del Consiglio, ci si dimentichi dei tanti impicci commessi in passato in questa vicenda da qualche mestatore di professione, le cui responsabilità con certezza verranno a galla nel procedere di essa.

Si vuol tentare di bloccare l’iter della pratica per questo? Ne parlerò volentieri a breve con il Magistrato. La verità è un diamante su cui il fango scivola senza sporcare.”

Articolo precedenteBlu Costruzioni, minoranza invia atti in Procura ed in Prefettura
Articolo successivoGran Manze si farà in Basso Molise. Ruta:”impianto ad alta tecnologia”

1 commento