TERMOLI – Dramma oggi sul lungomare nord di Termoli. Un pensionato della città Vincenzo Romito mentre fa jogging vicino la spiaggia viene colto da malore e muore sull’asfalto in pochi secondi. Il brutto episodio è accaduto questa mattina, intorno alle 8, sul tratto di costa a nord di Termoli, vicino la Torretta.

L’anziano di 63 anni, appassionato di atletica leggera da molti anni ed in buone condizioni fisiche, è deceduto durante la corsa sportiva. A soccorrerlo i medici del 118 Molise che lo hanno sottoposto a massaggio cardiaco e pratiche rianimatorie ma non c’è stato nulla da fare. Il corpo dello sfortunato è stato composto nell’obitorio di Termoli in attesa del nulla osta della magistratura per il rito funebre.

Articolo precedenteDisposta autopsia sulle tre vittime dell’incidente su Bifernina. Cordoglio di Frattura e De Camillis
Articolo successivoMaria Grazia Fascitelli di Rai 3 eletta rappresentante dei giornalisti del Molise alla Casagit

1 commento

  1. CONTROLLARE L’IDONEITà A QUESTE ATTIVITA’
    VISTO CHE GIA’VARIE VOLTE SI SONO VERIFICATE TALI MORTI DURANTE LO IOGGING ,SPECIE IN PRATICANTI ATTEMPATI, PROPONGO, PRORIO PER RISPETTO ALLA SALUTE DEGLI STESSI, CHE CI SIA UN OBBLIGO E CONTROLLO DI CERTIFICAZIONE DI IDONEITA’ A TALE PRATICA ALLA STESSA STREGUA DI OGNI PRATICA SPORTIVA IN PALESTRA O PRESSO ALTRI LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI. Penso che tale accortezza eviterebbe varie morti.