PORTOCANNONE – Nasce l’Associazione Culturale “ AGORA’ “, ente di diritto privato, apartitico, apolitico e aconfessionale, a carattere volontario, la cui attività, operando a fini di natura culturale e senza scopo di lucro, intende caratterizzarsi come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.
L’Associazione, che ha sede a Portocannone (CB), all’interno di “Palazzo Manes”, in piazza Skanderbeg, si propone dunque lo scopo di promuovere qualsiasi forma di attività, nei più vari campi della conoscenza, che possa contribuire ad accrescere il patrimonio culturale dei singoli soci, del territorio, della collettività.

L’avvio delle attività avverrà il prossimo 3 dicembre , nella sede dell’Associazione, con inizio alle ore 18.00.
Verrà presentato il gruppo di Soci Fondatori, con Maria Teresa Mares alla Presidenza e l’intero Consiglio Direttivo, l’intento che li ha animati ed il progetto che l’Associazione si prefigge di perseguire.
Seguirà l’esibizione del Gruppo Musicale “Alberi Sonori” con lo spettacolo “Viaggio intorno alla Tarantella”.
In questa occasione sarà anche possibile associarsi per chiunque condivida gli intenti dell’Associazione, al fine di apportare il proprio personale contributo e partecipare così alla vita organizzativa di “ AGORA’ “. 
Articolo precedenteSolidarietà di Monaco a Rosy Bindi dopo esternazioni di De Luca
Articolo successivoTermoli nel Tunnel, Dibattito Pubblico: zero alternative