ISERNIA _ E’ nato il Comitato promotore che seguirà tutte le fasi delle elezioni regionali. A presiederlo è l’avv. Tonino Martino, già consigliere regionale e promotore del Partito Popolare Progressista che, nel 1995 lo portò all’elezione tanto alla Regione, quanto al Comune di Campobasso. Contrario ai doppi incarichi, Martino si dimise dal Comune dove subentrò Gianfranco Caccavaio, primo della lista PPP, con 230 preferenze.

Da tempo, alleato di Iorio, da quando cioè lo si è ritrovato burattino nella sua stessa area politica, allorché dall’oggi al domani, mai sazio del potere, saltò lo schieramento di sinistra, per approdare a Forza Italia, divenendone in brevissimo tempo, assoluto padrone, Vice Console di Berlusconi, Governatore di Molise, maneggiando miliardi per interventi a pioggia, per consulenze. Lo sforzo maggiore del Governatore è stato quello di smantellare la sanità nel Molise mantenendo però nel sistema fratelli, sorella, cognati, figli, moglie.

Il Comitato si ritrova ora a combattere la sua ricandidatura a Presidente della Regione, perché l’Arruffapopoli ha dato un pessimo esempio di governo, inaffidabile, uomo senza parola, dal potere immenso tutto affidato alla sua persona accentratore e quindi distruttore della democrazia nel Molise perché coloro che sono stati o sono ancora sul suo libro paga, sono stati colpiti da afasia, dopo aver chiesto ed ottenuto.

Il Comitato “Iorio, a casa” raccoglierà nelle sue fila tutti coloro che condividono la strategia e la motivazione del Movimento, destinato –ne siamo certi- ad essere determinante alla sconfitta elettorale di Iorio, perché i delusi appartengono quasi tutti al centro-destra e quindi rappresentano i voti secchi che costringeranno Iorio alla sconfitta e al suo ritorno all’Ospedale e a meditare sui suoi errori. Tutti coloro che intendono far parte del Movimento possono comunicarlo a avv.toninomartino@alice.it

Articolo precedentePorto Campomarino: l’ex Comandante Vigili neo responsabile porto. Occhionero non ci sta
Articolo successivoIn Parlamento Europeo approda problema Trivellazioni off-shore