myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Lorenzo Lommano
CAMPOMARINO _ “Dal momento che alla provincia di Campobasso l’assessore alla cultura (?) Occhionero sembra che privilegi più le manifestazioni paesane come la sagra della pannocchia o quella di pasta e fagioli, e non una manifestazione di caratura internazionale come la “Toquinho Toro Festival”, allora per davvero queste persone sono arrivate alla frutta ed è giusto che vadano quanto prima a casa a riposarsi”.

E’ questo il durissimo comunicato della Lega Sannita che senza mezzi termini attacca a testa bassa l’assessore provinciale alla cultura Occhionero reo di non aver sostenuto una delle più interessanti manifestazioni musicali che si tengono nel Molise, cioè quella dedicata al grandissimo Toquinho.

“Noi della Lega Sannita – continua il comunicato – siamo del parere che se questo assessore alla cultura della Provincia piovutoci come una manna dal cielo è un incompetente, e per di più un politico del calibro di quelli che gravitano nel girone dei bugiardi, perchè prima dice una cosa e poi si rimangia tutto quanto, allora per davvero hanno ragione i consiglieri provinciali dell’IdV quando asseriscono che nella Giunta Provinciale di Campobasso ci sono degli incompetenti e degli incapaci.

La Lega Sannita pertanto, chiede al presidente D’Ascanio, persona questa seria, decisa, senza peli sulla lingua e determinata, di cacciare per manifesta incompetenza e totale incapacità Occhionero dalla sua giunta, per i reiterati danni che sta somministrando a tutti i cittadini della provincia di Campobasso, mentre, sempre la Lega Sannita, si schiera e solidarizza unanimemente con il sindaco di Toro Simonelli.

Articolo precedenteConferenza stampa di Di Brino il 24 luglio sui “100 giorni” dell’Amministrazione
Articolo successivoSolidarietà di Totaro dell’Udc alla Bindi dopo battuta di Berlusconi: “Cara onorevole….”

7 Commenti

  1. io sono di campomarino, un assessore messo lì senza esere stato votato… che alle ultime elezioni pubblicamente diceva di appoggiare facendo cadidare un suo candidato dei comunisti italiani una e poi ha votato e fatto votare un’ altra lista quella vincende, cn al seguito esponent dell’ udc,pdl,idv,pd. Un comunista che ha fatto votare esponen dell’ udc e pdl. ebbene si dimetta.

  2. occhionero chi?
    la lega sannita prima di dire che i cons. prov.li idv hanno ragione sulla incapacità della giunta dovrebbe capire perchè fino a pochi mesi fa il medesimo occhionero andava bene in quella giuna da loro sostenuta ed ora che sono tutti fuori non gli va più bene. ciò non toglie che nello specifico sono d’accordo sulla incapacità di occhionero… inoltre concordo con “è vero” perchè a campomarino ha fatto esattamente quello: ha candidato il suo segretario cittadino e poi lo ha buttato dal muraglione per amore della di giuseppe. tanto le cose si sanno e nessuni se ne dimenticherà. a casa.

  3. ???
    una poltrona è una poltrona, vuoi mettere? diventa difficile non cadere nell’ingordigia. solo chi già ha ne potrebbe essere immune. chi non ha mai lavorato è atratto come il canto di una sirena ti attrae.

  4. Funghi…velenosi!
    SAREI CURIOSO DI SENTIRE(O RISENTIRE QULAORA MI FOSSE SFUGGITA) L’OPINIONE DELLA LEGA SANNITA CIRCA L’IPOTESI TUTT’ALTRO CHE REMOTA DELLA COSTRUZIONE DI UNA CENTRALE NUCLEARE IN MOLISE(TERMOLI).E QUALORA FOSSERO CONTRARI A QUESTA NEFASTA POSSIBILITA’,QUALI INIZIATIVE SAREBBERO INTENZIONATI A PRENDERE PER SCONGIURARLA?…

  5. LOMMANO CHI?
    Ma chi è ‘sto LOMMANO? E’ mai stato votato da qualcuno? Almeno OCCHIONERO ha avuto il coraggio di candidarsi e la gente lo ha votato! Eppoi, sta fantomatica LEGA SANNITA che è? Forse pensa di scimmiottare la LEGA NORD? LOMMANO come BOSSI???? (mi sto’ scompisciando dalle risate!!) Ma sta gente si è mai presentata all’elettorasto qualche volta? E’ facile aprire la bocca e iniziare a parlare a vanvera, inventandosi di volta in volta degli argomenti di cui poco si sa, dalla iniziativa di Cerce Maggiore a quella di Toro, Lommano si erge sul pulpito ed è solo capace di gridare, gridare e gridare!!! Ma gridare cosa? NON LO SA NEANCHE LUI; POVERINO!!!