TERMOLI _ Campopiano sarà domani mattina al porto per manifestazione contro trivellazioni. “Per difendere il nostro territorio, il nostro mare e l’ambiente della nostra Regione io ci sarò domani alla grande manifestazione per dire no alla trivellazioni sulla nostra costa. Mi chiedo se il Presidente della Regione e il suo candidato alla Provincia ci saranno.

E’ il momento di togliere la maschera a questo potere che si nasconde dietro il burocratese e non prende mai una posizione netta, ma soprattutto efficace, a tutela della nostra salute e del nostro ambiente. Qui in Basso Molise loro non ci hanno mai tutelato!”

Articolo precedenteGrande successo della Festa della Matematica. Franzese: “Teniamo viva la mente”
Articolo successivoLa Fiba-Confesercenti aderisce a mobilitazione contro Petrolceltic

4 Commenti

  1. ……..a tutela della nostra salute e del nostro ambiente. Qui in Basso Molise loro non ci hanno mai tutelato!… Quando c’è stato l’insediamento delle chimiche e della turbogas l’amico Oreste dov’era?

  2. caro Pepsi tu evidentemente non sei informato. Contro il Polo chimico sin dal 1983 solo io ed il cons Aldo Camporeale abbiamo lottato. Evidentemente tu allora ti nascondevi come ti nascondi oggi dietro il tuo pseudonimo.Ma questa è un’altra storia ….

  3. x oreste campopiano
    Hai ragione. Non sono informato anche perchè nel 1983 non ero ancora nato. Comunque non mi spiego come hai fatto a convivere, politicamente, per tanti anni con i “responsabili” di quel polo chimico.