myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Litigio tra due ultrasettantenni oggi pomeriggio a Campomarino. Intervento tempestivo dei Carabinieri

CAMPOMARINO _ Litigano per un cane sembrerebbe dispettoso e con l’abitudine di sconfinare nella proprietà del vicino due pensionati a Campomarino. Il proprietario dell’animale di 80 anni circa apostrofato per l’ennesima volta dall’anziano che ha l’appartamento attiguo, oggi pomeriggio ha risposto con veemenza scatenando l’aggressione del vicino: G.P. 78 anni, originario di Benevento ma residente da diversi anni nel centro rivierasco.

Questo prima con un manico di scopa ha colpito ripetutamente l’ottantenne ferendolo in varie parti del corpo e poi, come “ciliegina” finale, tira fuori il fucile esplodendo un colpo in aria spaventando a morte il vecchietto.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri del paese che hanno avvicinato G.P. sequestrandogli subito l’arma da fuoco e denunciandolo per espolosione in aria di colpo di fucile. Nel frattempo l’ottantenne è stato trasferito al pronto soccorso dove gli sono state riscontrate ferite ad una spalla e ad una gamba. Guarirà in pochi giorni di prognosi.  Il pensionato è rientrato a casa dopo le medicazioni in ospedale.

Articolo precedenteDi Pietro Junior attacca il Sindaco Travaglini su acqua: “Si arrampica sugli specchi”
Articolo successivoPoca affluenza al primo «Flash-Mob» della città adriatica