myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Oscar Scurti, Sebastiano Di Campli e Antonio SciandraTERMOLI – Il circolo del Partito Democratico di Termoli apprende con estrema soddisfazione che la squadra politica-tecnica-amministrativa è stata completata. Con l’ultima nomina dell’architetto Vincenzo Mancini a Dirigente all’Ambiente si è definito il team organizzativo al comune di Termoli. Con gli assessori Gallo, Chimisso, Ferrazzano e Florio e i Dirigenti Cravero, Caruso ,Vecchiarelli e Mancini si può, adesso, speditamente, attuare il programma elettorale che ha portato alla vittoria il sindaco Sbrocca e la sua maggioranza.
Inoltre il circolo del Partito Democratico ha completato l’iter per l’individuazione della nuova segretaria cittadina. Consiglio Giuseppe, Fratangelo Roberto e Ceraso Ciro ,insieme al segretario cittadino, al presidente Scurti Oscar e il tesoriere Vincenzo D’Amelio formano il nuovo ufficio di segreteria del Partito Democratico di Termoli. Il nuovo staff sarà di supporto alla struttura cittadina e di sprone politico all’Amministrazione comunale per l’attuazione delle linee programmatiche. Si augura a tutti Assessori, Consiglieri, Dirigenti e componenti della segreteria cittadina un buon e proficuo lavoro.

La segreteria Pd di Termoli

Articolo precedenteVaccini antinfluenzali, terzo caso sospetto a Termoli
Articolo successivoViolentata da un cinquantenne. Sarà seguita da associazione Liberaluna Onlus

1 commento

  1. Finalmente…
    Adesso che i post democristiani hanno terminato la spartizione degli incarichi e la epurazione interna nel PD termolese, sarebbe ora che si cominciasse a fare qualcosa per la città. Anzi, manca il dirigente del settore Urbanistica; ma lì non c’è fretta, si può ancora attendere tanto c’è già che dirige….