TERMOLI _ Perde tutti e due i figli nell’arco degli ultimi 2 anni per malattie incurabili di cui l’ultimo 2 mesi fa per un tumore e non riesce a superare il grande dolore che lo ha attanagliato. E così oggi, giorno di Pasqua, ha deciso di uccidersi sparandosi con il fucile legato alla porta della rimessa di mezzi agricoli.

A trovarlo a terra, la nuora. Protagonista del suicidio, un anziano di 81 anni di Termoli, dimorante in Contrada Demanio spugne. Nel casale viveva con nuore e nipoti ma il dramma vissuto per la morte di entrambi i figli è stato troppo grande per il pensionato che ha preferito uccidersi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato. La salma, trasferita nell’obitorio del San Timoteo, sarà tumulata martedì prossimo a conclusione del rito funebre.

Articolo precedenteCosib e NetEnergy: i lauti stipendi fanno infuriare gli imprenditori. Chiesto consiglio monotematico
Articolo successivoA Pasquetta preferiti agriturismi. Niente spiaggia e Tremiti per il freddo. Neve in alto Molise

1 commento

  1. Registro tumori
    Qualcuno ricorda il registro di tumori istituito e mai “aperto” ???? Probabile che il dramma di certe morti finche’ non ci coinvolgono negli affetti piu’ cari non riescono ad emozionati piu’ di tanto…Forse dovremmo farci prestare un po’ di dignità !!!… Intanto commuoviamoci per un padre distrutto che ha scelto il gesto estremo, ma dopo???…