myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
ISERNIA _ “Non siamo in campagna acquisti, ma se il consigliere comunale di Isernia Angelo Cutone pensa che La Lega Sannita possa rappresentare le istanze del territorio pentro, le aspettative dei cittadini di Isernia, i bisogni dei deboli e delle persone emarginate, dei giovani disoccupati, delle donne e degli anziani, ma anche lo strumento per il raggiungimento degli obiettivi umani, sociali e morali che egli persegue fin dalla sua elezione, sappia che “noi” siamo disponibili ad accoglierlo a braccia aperte e a consegnarli anche l’ambito riconoscimento di Coordinatore provinciale di Isernia del nostro movimento, la Lega Sannita”.
Così Lorenzo Lommano dopo la fuoriuscita dalla maggioranza al consiglio comunale di Isernia da parte del bravo, capace e competente amministratore Cutone. Lo accogliamo a braccia aperte – ha continuato Lommano – consapevole della grande professionalità che da sempre contraddistingue Angelo Cutore, amministratore questo che molto è riuscito a dare alla città di Isernia, e che moltissimo potrebbe dare come assessore al comune di Isernia.

Il riconoscimento della carica di coordinatore provinciale della Lega Sannita di Isernia, ha proseguito Lommano, sarebbe il giusto e meritato premio ad Angelo Cutone per il suo impegno e le sue doti di capace amministratore. Con noi, ha concluso Lommano, il consigliere Cutone si troverebbe come a casa sua, nessuno, penserebbe mai di tradirlo.

Articolo precedenteIl Pd partecipa domani a manifestazione per salvezza S.s. Rosario di Venafro
Articolo successivoCampopiano prende le distanze dal Pdl. “Sono disponibile a lavorare per territorio con formazioni trasversali”