Il noto professionista della città era stato assolto in primo grado ed ora è giunta la conferma anche dai giudici del Tribunale di secondo grado di Campobasso

Domenico Bruno
TERMOLI _ Psichiatra di Termoli accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua collaboratrice, è stato assolto dalla Corte d’Appello di Campobasso. La decisione dei giudici di secondo grado del Tribunale di Campobasso è giunta ieri pomeriggio a conclusione di una lunga udienza.

Il professionista, molto noto a Termoli, era stato assolto in primo grado ma la Procura generale di Campobasso fece ricorso contro il “verdetto” del Tribunale di Larino volendo “vederci chiaro”. Ieri, la conferma della non colpevolezza dello psichiatra termolese e la soddisfazione dei due difensori: i penalisti Domenico Bruno e Luigi Greco.

Il medico era stato denunciato da una collaboratrice con la quale, sembra, lo stesso avesse intessuto una relazione. A distanza di alcuni anni dalla denuncia, è arrivato il chiarimento dei fatti accaduti ed il prosgioglimento dello psichiatra.

Articolo precedenteTassa sui tartufi: Romano attacca l’Assessore Cavaliere. “Deve chiedere scusa ai cavatori”
Articolo successivoSi è costituito a Campobasso Comitato referendario contro nucleare