TERMOLI _ Le paranze sotto il Castello Svevo campeggiano sulla copertina della 23* edizione della Guida Turistica di Termoli edita dalla Publisystem. La foto d’epoca, che fa parte dell’archivio fotografico di Stefano Leone, vuol essere un omaggio ai 150 anni dall’Unità d’Italia ed in questi giorni ha appassionato collezionisti, cittadini e turisti, che stanno richiedendo gratuitamente la guida nei più di 200 punti di distribuzione (agenzie di viaggio, imbarchi Isole Tremiti, edicole, farmacie, hotel, lidi balneari, info point, azienda soggiorno, locali pubblici ed attività sponsorizzate).

La Guida Publisystem, che nel lontano1988 fu una novità per la città di Termoli, che a quel tempo non disponeva di alcun depliant informativo, se non fotocopie reperibili presso l’Azienda di Soggiorno e Turismo, da quest’anno è anche on line. Il formato cartaceo, stampato in 15.000 copie su carta patinata, contiene tutte le informazioni utili al turista ed il programma manifestazioni.

Il sito web implementa il depliant cartaceo con approfondimenti sugli eventi termolesi e molisani, foto esclusive (foto d’epoca, foto del Vaticano relative alla visita del Papa a Termoli ecc.), live webcam, informazioni meteo, visite guidate in video e tanto altro. Come ogni anno la Publisystem invia a proprie spese la Guida Turistica a 100 agenzie di viaggio dislocate in tutte le province italiane per contribuire alla promozione della città.

Articolo precedenteTermoli-San Vittore: completato progetto primo tratto. Montano: “basta con populismo sterile”
Articolo successivoLuigi Leone fermato dai Carabinieri. Guidava scooter senza casco