TERMOLI – “Saltano” i funerali della romena di San Giacomo degli Schiavoni previsti per oggi pomeriggio. E’ stata ricongelata la salma della venticinquenne trovata morta nella vasca da bagno qualche giorno addietro. Ieri pomeriggio, a partire dalle 14.30, è iniziata l’autopsia sul corpo della sfortunata il cui decesso è ancora da chiarire. L’anatomopatologo dell’Istituto di medicina legale di Foggia, prima di procedere con l’analisi dei tussuti interni, ha effettuato una tac per accertare l’eventuale presenza di segni di violenza sulla testa e sul collo ma gli esiti sono stati negativi. L’esame autoptico, durato tutto il pomeriggio, si è concluso quasi in serata ma non sembra aver chiarito ogni aspetto della vicenda.

Il corpo, infatti, a conclusione dell’autopsia, è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria a cui sarà presentata una dettagliata relazione. A conclusione di ogni valutazione finale, ancora da effettuare, sarà riconsegnata la salma ai familiari arrivati dalla Romania dopo la terribile notizia comunicata loro dai Carabinieri.

Sotto schoc il fidanzato della venticinquenne che conviveva da alcuni anni con la ragazza nel paese a pochi chilometri da Termoli. Sul caso i carabinieri non si “sbottonano” e l’impresa funebre ha rinviato a data da destinarsi il rito funebre.

Articolo precedenteA Termoli i profughi degli sbarchi di Lampedusa. Roberti: urge commissione di controllo
Articolo successivoAl Cinema Sant’Antonio di scena il corto di Liberato Russo