PETACCIATO – Rapina a mano armata e con esplosione di colpo di fucile oggi sull’autostrada, all’altezza di Petacciato. Un “commando” ha avvicinato una Volvo che stava transitando sulla corsia nord dell’A-14, condotta da un dipendente di una ditta pugliese diretto a Porto San Giorgio per la consegna dell’incasso di 3 distributori di benzina tra Puglia e Molise.

Intorno alle 8 di oggi l’uomo è stato letteralmente “abbordato” da due malviventi che putandogli i fucili contro dopo aver sparato contro le ruote della sua berlina, gli hanno intimato la consegna dell’intero incasso, la cui somma precisa non è nota allo stesso in quanto i contanti erano tutti sigillati. Secondo una prima stima, potrebbe aggirarsi sui 15 mila euro.

Subito dopo aver rapinato il trasportatore, i due mavlvienti con un passamontagna calato sul viso, sono fuggiti a gran velocità. Sul caso sono in corso le indagini della Polizia autostradale di Vasto sud.

Lo sfortunato operatore finito nel mirino del “commando” è stato ascoltato dagli agenti a cui ha riferito ogni particolare dell’accaduto. Secondo i primi riscontri investigativi, i rapinatori erano a conoscenza dei movimenti dell’uomo e del suo possesso della grossa somma di denaro che stava conducendo a Porto San Giorgio.

Articolo precedenteSpiaggia “28” di Petacciato senza bagnini e senza accesso disabili. La denuncia di Potalivo
Articolo successivoNuov fase congressuale per l’Idv di Montenero