Alberto Montano
TERMOLI _ Alberto Montano, Presidente del Consiglio Comunale di Termoli e primo dei non eletti alla Regione per il Popolo delle Libertà interviene sul risultato delle elezioni regionali. “Rispetto la scelta fatta dai Molisani a favore della Sinistra e del Presidente Frattura alle elezioni regionali perché è innegabile che la volontà popolare è stata netta e chiara.

Ora non ci resta che sperare che le forze politiche premiate dall’elettorato e il neo Presidente si adoperino davvero per il bene comune così come hanno annunciato in campagna elettorale. Da parte mia, pur nel rispetto dei ruoli istituzionali, manterrò una convinta posizione critica e di opposizione ad un progetto politico che non condivido e che a breve mostrerà tutta la sua insufficienza di fronte ai gravi problemi che affliggono la nostra terra”.

Articolo precedenteRocchia ringrazia gli elettori per buon risultato alle Regionali
Articolo successivoArriva il ricongiungimento per giornalisti. Lo spiega Cimino dell’Ordine nazionale

1 commento

  1. BRAVI A CASA
    ORA CHE AVETE RIDOTTO IL CENTRODESTRA ALLO SBARAGLIO, E’ MEGLIO CHE VE NE TORNATE A CASA!! BRAVI. MI ASSOCIO AD UN ALTRO COMMENTATORE CHE DICEVA: MICHELE, ANTONIO, LUIGI, NICOLA..A CASA. IO AGGIUNGO: BASSO, VINCENZO, ALBERTO,TIMOTEO, FRANCESCO,…A CASA A CASA!!! ADESSO I PROSSIMI VENTANNI SARANNO IN MANO AL CENTROSINISTRA E PRESTO, ME LO AUGURO, ANCHE IL COMUNE DI TERMOLI. A CASA SIETE FINITI!!!!