SAN MARTINO IN PENSILIS _ Una persona è stata deferita in stato di libertà dai Carabinieri di Larino per l’ipotesi di ricettazione poiché colta a trasportare, a bordo di un furgone, numeroso materiale ferroso risultato oggetto di pregressi furti, verosimilmente effettuati in arco notturno.

L’uomo, S.G., 48 anni,  è stato fermato sempre da personale dell’Aliquota Radiomobile, sulla SS 647 in territorio di S.Martino in Pensilis mentre trasportava vario materiale zincato, tubi ed altro, del tipo in uso presso le serre fotovoltaiche. Oltre alla denuncia, nei suoi confronti è stato proposto il provvedimento del rimpatrio con foglio di via obbligatorio alla Questura di Campobasso.

Infine, durante il fine settimana, a Bonefro, i militari frentani hanno denunciato in stato di libertà, per porto abusivo di strumenti atti all’offesa, e a sua volta proposto per il provvedimento del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, un cittadino rumeno (D.V., classe ’66) trovato a trasportare un grosso martello di cui non poteva giustificare il possesso a bordo della propria autovettura. L’oggetto è stato sequestrato.

Articolo precedenteTre arresti a Rotello dei Carabinieri di Larino. Foggiani rubavano in campagne
Articolo successivoNagni contro Ulisse Di Giacomo: ha perso occasione per tacere