myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

I tanti turisti che hanno affollato oggi viale Cristoforo Colombo hanno commentato negativamente i rifiuti accatastati tutta la mattinata davanti ai lidi. “Un brutto spettacolo”Rifiuti di plastica

TERMOLI _ Bustoni di rifiuti di plastica accatastati all’ingresso degli stabilimenti balneari del lungomare di Termoli, rimasti per tutta la mattinata, fino a mezzoggiorno a fare bella mostra di se, il “bevenuto” ai villeggianti che ieri hanno affollato la spiaggia.
Il pattume posizionato sul marciapiede di viale Cristoforo Colombo, è stato notato dai tanti che ieri hanno affollato l’arenile, prima dell’arrivo della pioggia che hanno polemizzato sul brutto spettacolo offerto al “popolo della domenica”.
Un “andazzo” che si ripete spesso e volentieri a cui però i turisti e residenti non vogliono assolutamente assuefarvi a vedere. Anzi. Gli stessi balneatori hanno commentato in maniera negativa l’indecoroso quanto vergognoso “spettacolo”.

“Abbiamo lamentato e protestato con il Comunevarie volte sul ritardo nella raccolta dei rifiuti, ma abbiamo ottenuto ben poco _ hanno dichiarato i baleatori _. Almeno oggi doveva essere pulito il viale ed invece solo a mezzoggiorno hanno raccolto i bustoni gialli”.

Articolo precedenteFederalberghi e Confturismo soddisfatti del confronto con Sindaco. “Confidiamo nel mantenimento degli impegni presi”
Articolo successivoSettima domenica rovinata dal maltempo. Villeggianti delusi, balneatori irati

2 Commenti

  1. sarà sempre più
    finche l’amministrazione ribadisce che va bene senza elevare nessuna sanzione pecunaria,la team non pulisce un cavolo ,anzi si sente autorizzata a far sempre meno.con le vecchie aziende nei tre mesi estivi si raggiungevano i60 operatori ecologici oggi non hanno neanche quelli previsti in capitolato d’appalto,cosi sporco e il comune va bene.ma quando vi togliete se fettine dagli occhi e iniziate a fare politica per il territorio ,dico a voi consiglieri non basta alzare la mano bisogna alzare la voce

  2. Rifiuti di plastica accatastati all’ingresso dei lidi su Viale Cristoforo Colombo. I turisti passeggiano tra i bustoni della differenziata raccolti a mezzoggiorno
    Questa ennesima ostentazione (è difficile capire il motivo per cui continuate a farvi del male da soli) di inadeguata capacità a gestire dovrebbe, per rispetto ai propri elettori, portare alla decisione di rimettere il proprio mandato. La città progressivamente diventa una grande discarica, sono pochi i posti in cui non capita di trovare rifiuti abbandonati; voi amministratori vi siete mai chiesto il perché prima della grande trovata del porta a porta il fenomeno era molto contenuto.
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, tradotta letteralmente, significa commettere errori è umano, ma perseverare [nell’errore] è diabolico, provate a sperimentate la raccolta differenziata con i contenitori stradali, come avviene nella stragrande maggioranza delle città, la cittadinanza vi sarà riconoscente; potreste anche correre il rischio di essere rieletti.
    Parte della colpa è da attribuire alla inciviltà dei cittadini; nel caso evidenziato possiamo, per far contenti quelli che continuano a dire che tutto funziona, ipotizzare che, questa volta GLI ONESTI CITTADINI, hanno sbagliato nel depositare i rifiuti, DOVEVANO PORTARLI ALL’ E C O C E N T R O.
    I RAPPRESENTANTI dell’ opposizione dove sono????
    Non trattenete più il respiro, fate almeno finta di esistere.
    Vi rendete conto di quello che stà succedendo?????
    Con quale coraggio vi ripresenterete a chiedere il voto per gestire ???

    SVEGLIATEVI SIAMO IN ESTATE