CAMPOBASSO _ Rifondazione comunista ha organizzato una task force di pronto intervento immediato che abbiamo chiamato “Brigate di solidarietà attiva”: alle ore 16 di oggi partiranno per l’Abruzzo i primi due gruppi operativi composti da due cucine da campo, squadre di spalatori e un primo invio di cibo, indumenti e medicinali. Il Prc sta anche organizzando e raccogliendo le disponibilità di famiglie disponibili ad ospitare gli sfollati nelle regioni limitrofe all’Abruzzo. Il punto di riferimento è la Federazione provinciale del Prc di Pescara (via F. Tedesco 8) che funzionera anche come centro di raccolta di aiuti e soccorso. A Campobasso il punto di raccolta di materiale e beni di prima necessità è presso la sede del Prc in via Trieste, 17.

Articolo precedenteDa San Giuliano di Puglia pronti a sostenere iniziative di solidarietà per sfollati in Abruzzo. Il Sindaco: “Ci sentiamo vicini due volte”
Articolo successivoProtezione civile del Molise a L’Aquila. Inviata colonna mobile. Il Presidente Iorio annuncia tutti gli interventi oggi in Conferenza. Ecco tutte le novità