TERMOLI – Petizione popolare tra i Comuni del litorale molisano per proporre l’annessione di Termoli e paesi limitrofi alla Regione Abruzzo. È la proposta lanciata nel corso dell’assemblea pubblica sulla sanità organizzata dal gruppo social “Voglio Nascere a Termoli”.

Medici, primari, sindaci, consiglieri regionali, la parlamentare Giuseppina Occhionero, l’avvocato Laura Venittelli, il Forum per la difesa della sanità di qualità, il Comitato di Larino per il Bene Comune, consiglieri comunali, Rete della Sinistra termolese e cittadini, sono intervenuti sottolineando la necessità di alzare il tono della voce per salvare il destino del San Timoteo.

I concorsi, seppur banditi, non stanno andando avanti. In Otorino la selezione per un medico è terminata due anni fa con un vincitore ma non è stato assunto – hanno dichiarato gli operatori sanitari -. Di questo passo andiamo incontro ad una lenta agonia“.

#Termoli – Assemblea pubblica Voglio Nascere A Termoli su #sanità #Molise

Posted by myNews on Sunday, 26 January 2020

Sondaggio myMolise: Abruzzo & Molise #unasolaregione ?

Articolo precedenteO capitano! Mio capitano!
Articolo successivoMinistro per il Sud Provenzano visita Del Giudice: “Per fare sviluppo bisogna incontrare gli imprenditori”
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa