La conferenza stampa di oggi
TERMOLI – Si allontana da casa ad Isola di Capo Rizzuto, viene dato per disperso dalla moglie, ma durante le ricerche dei Carabinieri lui tenta con violenza il furto di due auto in due distinte villette di Campomarino Lido minacciando i proprietari con un bastone. Dopo un rocambolesco arresto, tenta anche la fuga dal carcere di Larino. Protagonista della singolare vicenda, un romeno di 32 anni, residente nella località calabrese. L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Termoli e Campomarino dopo una colluttazione.

Un militare, addirittura, è stato costretto a difendersi con una sedia dal romeno che, con un bastone in mano, tentava di colpire i militari.
Lo stesso si era introdotto in una villetta di contrada Ramitelli tentando di rubare la vettura. Andato male il “blitz” furtivo, si è recato presso una seconda villetta dove minaccia con la mazza i proprietari intimandogli di consegnargli le chiavi dell’auto.
Messo in fuga, è stato arrestato tra non poche difficoltà dai marescialli Arturo D’Amico, Palladini Vincenzo e Nunzio Ferracane.

Il romeno, una volta fermato, è stato condotto in carcere a Larino dove ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato dalla Polizia penitenziaria.

Articolo precedenteConvegno sull’obesità il 7 marzo all’alberghiero di Termoli
Articolo successivoViolenta ondata di maltempo a Termoli. Sinarca sott’acqua. Tutti gli interventi