TERMOLI _ E’ stato scarcerato il medico di Civitacampomarano arrestato dalla Guardia di Finanza nel corso dello scorso fine settimana nell’ambito del blitz antidroga condotto in Basso Molise. L’uomo, P.D.T., 51 anni, residente a Civitacampomarano, era stato fermato mentre si stava imbarcando al porto di Termoli per le Isole Tremiti.

Il professionista era stato trovato con 100 grammi di hashish ed a seguito di perquisizioni domiciliari i finanzieri avevano rinvenuto 33 “spinelli” già confezionati e 200 grammi di “erba” mista a tabacco.

Il medico è stato interrogato ieri mattina in carcere a Larino dal Gip Aldo Aceto per l’udienza di convalida dell’arresto. Assistito dal suo avvocato di fiducia, Giuseppe Mileti, ha risposto alle domande del giudice ed ha chiarito la sua posizione: il professionista ha sostenuto che l’hashish di cui era in possesso è per uso personale. A fine udienza, il legale ha presentato istanza di scarcerazione che è stata accolta: l’uomo è tornato in libertà nel corso della giornata. Non si escludono possibili ripercussioni dell’accaduto sull’attività del professionista.

Articolo precedenteI rapinatori di Portocannone, dopo colpo, vanno al bar a mangiare la Pampanella. Poi l’arresto. Oggi l’interrogatorio
Articolo successivoTragedia sull’Ingotte, muoiono Michele Ciaramella e Domenico Masullo. Campobasso sotto schoc