RIPALIMOSANI _ Campobasso è sotto schoc per la morte dei due giovani: Michele Ciaramella di 25 anni e Domenico Masullo di 19 anni. I due ragazzi sono morti sul colpo ieri sera intorno alle 21.30 mentre stavano percorrendo l’Ingotte, all’altezza di Ripalimosani. Il pauroso schianto frontale c’è stato alle 21.30 di ieri sera. L’urto è avvenuto tra l’Alfa Romeo 159 condotta da Domenico Masullo e la Citroen C4 di Ciaramella.

Nel violentissimo incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto, una Wolkswaghen condotta da Thomas Durante di Pietracupa, fortunatamente rimasto ferito e condotto al Cardarelli. Disposta l’autopsia sui corpi dei due giovani. L’intera comunità di Campobasso piange i due ragazzi. I familiari, parenti ed amici sono stravolti dal dolore.

Sul drammatico incidente sono in corso indagini da parte di Carabinieri e Polizia. Sul posto per l’intera nottata anche i Vigili del Fuoco di Campobasso che hanno estratto i corpi senza vita dei due giovani. I soccorritori sono rimasti sul posto fino all’alba di oggi. Il traffico è stato quasi completamente interrotto per diverse ore. La tragedia della strada di ieri sera è tra le più gravi degli ultimi anni.

Articolo precedenteScarcerato il medico arrestato dalla Finanza al porto di Termoli. E’ di Citivacampomarano
Articolo successivoElezioni Regionali: Totaro risponde a Iorio: “Parli di furbetti a sinistra ma taci sulla tua politica del Cash&Carry”