TERMOLI – “I 15 milioni di euro stanziati per la realizzazione di opere di risistemazione idraulica del fiume Biferno nel tratto tra la diga di P.te Liscione e la foce, per il fiume Volturno e il torrente Rava, giacciono dormienti, dentro qualche cassetto della Regione Molise (auspichiamo!), in attesa che il Cosib attui la Delibera di Giunta Regionale n. 447 del 21/04/2009″.Lo denuncia in una interrogazione al sindaco di Termoli Nicola Di Michele, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Termoli.
“Come sempre, se verranno reiterate le cattive gestioni del passato, gli unici a pagare e a rimetterci saranno i cittadini che hanno aziende agricole, piccole industrie o anche semplicemente le loro case costruite dopo anni di duri sacrifici – ha proseguito il consigliere -. Per scongiurare questo drammatico scenario e per invitare ad una seria riflessione sulle urgenze che colpiscono il nostro territorio, noi del Movimento 5 Stelle abbiamo già chiesto con un’interpellanza al sindaco Angelo Sbrocca e la sua giunta quali azioni intenderà intraprendere per ovviare a tali problemi.

Sempre garantendo quella trasparenza che non può essere scissa da una giusta azione politica e amministrativa che permetterà a tutti i cittadini di aver ben presente lo stato del loro territorio e per non ritrovarci ancora a dire “Ve l’avevamo detto!”.

Articolo precedenteArrestato segretario Ugl settore Igiene per estorsione. Ha preteso 20 mila euro da cooperativa
Articolo successivoLarino, Larinascita: “E’ ora di finirla con questo teatrino, giù il sipario!”