LARINO _ A Larino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente due studentesse del luogo, V.A.., 21enne e R.M.., 23enne; le predette venivano trovate in possesso di 1 grammo di hashish. All’interno della autovettura di proprietà della V.A. veniva rinvenuta altresì una pistola giocattolo priva del tappo rosso, per cui la predetta veniva denunciata anche per porto di arma giocattolo priva del tappo rosso. A Gildone, , i Carabinieri della Stazione di Jelsi hanno denunciato per guida senza patente un operaio rumeno, B.I.V., 22enne, sorpreso alla guida di autovettura BMW a lui intestata sprovvisto del titolo di guida; il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo. A Bojano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica L.G.., 27enne, operaio del luogo, perché risultato positivo al test etilometrico.

Articolo precedentePer un posto da badante Rumeno difende pensionato da connazionali ma viene picchiato a sangue. Tre arresti dei Cc
Articolo successivoDifferenziata in spiaggia: i balneatori in protesta. “I bidoni vengono riempiti dai passanti e la Teramo Ambiente si rifiuta di svuotarli. Così non si può andare avanti”