Campomarino Lido
CAMPOMARINO _ Aveva messo in piedi, all’interno della pineta comunale di Campomarino, una piccola attività di vendita al dettaglio di hashish, rifornendo della sostanza stupefacente alcuni giovani turisti in vacanza nella località balneare molisana. I suoi movimenti, per sua sfortuna, non sono sfuggiti agli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli.

I militari, già appostati in servizio di osservazione, quando hanno avuto la certezza che il giovane stesse vendendo proprio sostanza stupefacente, hanno bloccato ogni eventuale via di fuga; subito dopo sono intervenuti ed hanno fermato l’artefice del piccolo commercio.
Dopo un’accurata perquisizione personale, i Carabinieri di Termoli hanno rinvenuto, nella disponibilità del giovane fermato, sei grammi di hashish già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio, nonché la somma di denaro contante, quasi 100 euro, provento dell’attività illecita.
Al termine degli accertamenti del caso, il giovane, un 19enne residente a Campomarino di origine pugliese, è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Termoli per detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Larino per rimanervi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. La sostanza stupefacente ed il denaro rinvenuti sono stati sottoposti immediatamente a sequestro penale.

Articolo precedente“Le Grandi opere per Termoli”. Ne parleranno il Pd Basso Molise, Forum civico e Città dei Cittadini in conferenza stampa
Articolo successivoIl Comune annuncia sistemazione del lungomare nord tra i due distributori. I lavori al via da domani