Piazza del Papa: la nona edizione della Fiera delle novità
Piazza del Papa: la nona edizione della Fiera delle novità
TERMOLI _ Sabato scorso a Termoli è stata inaugurata la nona edizione della Fiera delle novità e delle occasioni. Alla presenza delle autorità locali, presso la struttura allestita per l’occasione in Piazza del Papa, ha aperto i battenti la prima fiera di settore dell’anno solare in Molise. Nelle giornate di sabato e domenica in migliaia hanno preso d’assalto gli oltre 2.400 mq di stand espositivi, alla ricerca dell’offerta migliore e dell’occasione unica.

Una fiera che vede espositori provenienti da diverse regioni d’Italia con vocazione prevalente per il settore enogastronomico ma con un occhio rivolto anche alla nuove tecnologie, all’abbigliamento e all’arredamento. Grande soddisfazione da parte dell’organizzatore della Fiera, Erminio Vitillo (Presidente della Coop UNI.COM.M), il quale riconduce il successo alla forte crisi economica che ha colpito gli italiano in questi ultimi mesi. Questo a dimostrazione di come le famiglie, pur dovendo districarsi fra rinunce e tagli di budget sono alla continua ricerca di occasioni vantaggiose per acquistare prodotti di primaria importanza.

Una fiera a dimensione familiare: è questo l’elemento che distingue la Fiera delle occasioni e delle novità di Termoli, grazie all’offerta variegata di prodotti presenti e all’allestimento realizzato per poter soddisfare anche le esigenze dei più piccoli, con la presenza di un mini parco giochi, mentre gli adulti sono intenti nelle operazioni di acquisto. Ricordiamo che la fiera resterà aperta dal 14 al 23 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 21.00 eccezion fatta per il sabato e la domenica, quando sarà possibile visitare gli stand dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.00 e che l’ingresso è rigorosamente gratuito.

Articolo precedenteSulla Gazzetta ufficiale il concorso per 53 allievi ufficiali Guardia di Finanza
Articolo successivoL’Istituto professionale di Campomarino ha un nuovo indirizzo: servizi socio-sanitario

1 commento

  1. poveri commercianti!
    con l’inizio dei saldi nelle attività commerciali, già con incassi bassi dovuti alla crisi,
    il comune di termoli cosa fa?
    la fiera delle”schifezze” nello stesso periodo!
    inoltre non c’è un ‘attività di Termoli all’interno di questa fiera(se possiamo definirla tale).