Basso del Casale & Basso Caruso
Basso del Casale & Basso Caruso
TERMOLI _ Il Tg satirico lanciato da myNews.it con gli esilaranti Basso Caruso e Basso del Casale come protagonisti assoluti spopola tra i lettori del nostro sito. I due cabarettisti termolesi piacciono. Le loro «niùs» in termolese hanno conquistato i più sia per la simpatia nella lettura delle notizie delle ultime settimane da loro selezionate e “confezionate” sia per l’induscussa bravura. Il look, inoltre, è a dir poco azzeccato.

Insomma nel quarto sketch, la B&B show ha superato se stessa. Il terzo “show” lanciato a dicembre sul tema del presepe era piaciuto molto ai lettori e fruitori di myNews ed in molti avevano pensato che il quarto appuntamento con la satira non avrebbe potuto essere più interessante.

Ed invece si sono dovuti ricredere perchè il Tg satirico dei due “Bassi” ha superato le aspettative. Non è escluso che la B&B show possa trasformare il Tg satirico alla termolese in un nuovo appuntamento periodico tutto da “gustare”.

In attesa del quinto skecht che è già in preparazione, Basso Caruso e Basso Del Casale non hanno voluto svelare nulla delle loro nuove gag sempre più accattivanti tanto da aver calamitato migliaia di lettori in poche ore.

Il loro show multimediale ha creato grande interesse ed attesa tra teremolesi e non solo. I temi trattati, sempre attuali, sono scritti dagli stessi che, senza provare e senza perdere troppo tempo, preparano di getto i testi e poi li interpretano direttamente in video.

Fantasia, estro, “savoire faire” con un pizzico di comicità è la loro “ricetta” infallibile.

Articolo precedenteZuccherificio: è scontro aperto Perna-Vitagliano nell’Assemblea dei soci. Grida e momenti di tensione tra i due
Articolo successivoSinistra Ecologia e Libertà approda a Termoli. Il 21 gennaio presentazione
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa