La zona del tragico incidente
La zona del tragico incidente
TERMOLI – Tragedia questa sera lungo la Statale 16, dopo il Grattacielo di Termoli, nei pressi di alcuni villaggi turistici della zona nord della città. Un giovane di Termoli al volante di un’utilitaria, una Micra ha travolto in pieno una donna con il figlio di tre anni mentre stavano attraversando la strada. Nell’impatto, devastante, il piccolo è rimasto ucciso mentre la donna, di origini rumene ma residente a Larino, è finita contro il parabrezza della vettura.

Il dramma si è consumato intorno alle 19 di questa sera. A quell’ora la donna con il figlioletto stava camminando sulla strada a scorrimento veloce quando è accaduto l’irreparabibile. La Nissan che sembra procedesse spedita li ha praticamente colpiti in pieno.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale ed il 118 Molise. Gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare il bimbetto ma non c’è stato nulla da fare. Le lesioni gravissime non gli hanno lasciato scampo. Si è spento sulla strada. La madre è ricoverata in gravi condizioni al San Timoteo di Termoli. E’ in prognosi riservata. La salma del bimbetto è stata composta nell’obitorio. Annichiliti dal dolore i familiari della donna, i parenti e gli amici.

La Polstrada ha aperto un’indagine, tuttora in corso volta a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno sequestato l’utilitaria. Il giovane conducente rischia l’accusa di omicidio colposo.

Articolo precedenteGaetano Fuiano è il neo Commissario straordinario Asrem del Molise. Lo ha nominato Giunta regionale
Articolo successivoBieticoltori: il 3 luglio incontro al Ministero su destino Zuccherificio. Incertezze su campagna

1 commento

  1. speculazioni per far fare soldi agli amici
    Ora, non per fare del populismo spicciolo, ma mi chiedo: quella strada, da quando c’è la tangenziale è cittadina. abbiamo fatto costruire di tutto. Non c’è un buco che i nostri cari costruttori non abbiano riempito di fantastico cemento. battaglie politiche per favorire l’amico costruttore…in barba alle leggi e….nessuno, dico nessuno..ha pensato di far costruire anche un marciapiede? se fate le case, gli alberghi, i bar, i residences, i villaggi…ecc…per il bene della nostra città (chiaramente è ironica questa ultima considerazione) poi come ci si deve andare? terzo mondo?..no..siamo primo mondo, ma fatto di furbi, delinquenti e gente che specula sulla vita delle persone. almeno non possiate dormire pensando, a quel bambino che avete contribuito ad uccidere