LARINO _ Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Larino, nel corso di un servizio perlustrativo, controllavano due persone le quali venivano successivamente identificate in F.M., 33enne da Giugliano in Campania (NA) e A.C., 26enne di Napoli. Dai controlli alla Banca Dati delle Forze di Polizia emergeva che a carico degli stessi era stata emessa lo scorso 28 giugno un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal GIP del Tribunale di Napoli per spaccio di sostanze stupefacenti.

Pertanto venivano tratti in arresto ed associati al carcere di Larino. Analoga attività è stata svolta dagli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso i quali hanno posto agli arresti domiciliari un 24enne campobassano in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla locale A.G.; il provvedimento è scaturito dalle numerose violazioni delle prescrizioni impostegli dalla misure cautelare di divieto di dimora presso l’abitazione dello zio paterno cui era sottoposto il giovane a seguito della denuncia per atti persecutori presentata dal citato congiunto.

Articolo precedenteDi Giandomenico: “Ma la Regione Molise sa che sono state soppresse 4 postazioni del Corpo forestale?”
Articolo successivoSu bollettino ufficiale bando per aiuti acquisto bestiame