myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Carabinieri
CAMPOMARINO _ Approfittando dell’ora notturna e pensando di poter agire indisturbati, senza essere notati da occhi indiscreti, avevano avviato una piccola attività di vendita al dettaglio di marijuana, cedendola previo pagamento di denaro in contanti, al alcuni giovani di Campomarino. Purtroppo per loro, però, hanno dovuto fare i conti con i militari della Stazione Carabinieri di Campomarino che, proprio in occasione del fine settimana, stavano conducendo un servizio di prevenzione delle attività illecite in materia di sostanze stupefacenti.

Avendo notato il movimento dei clienti che si avvicendava negli incontri con i tre giovani, i militari sono intervenuti immediatamente con un’azione così fulminea, da non lasciare loro neanche il tempo di disfarsi della droga ancora da vendere, o di tentare la fuga.

Una volta bloccati, i Carabinieri li hanno perquisiti ed hanno rinvenuto quasi 20 grammi di “erba” già divisa in dosi, che i tre fermati avrebbero destinato alla vendita al dettaglio. In loro possesso, poi, è stata rinvenuta anche la somma di 60 euro in contanti, sicuramente provento delle precedenti vendite di marijuana. Dopo gli accertamenti eseguiti presso la caserma di Campomarino, i tre ragazzi, un 30enne e due 22enni tutti residenti nello stesso comune, sono stati dichiarati in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio. Per loro, subito dopo, si sono aperti i cancelli del carcere di Larino, ove sono stati tradotti per rimanervi ristretti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. La droga e la somma di denaro rinvenute sono state sequestrate dai Carabinieri e poste a disposizione del Magistrato procedente.

Articolo precedenteA Portocannone raccolte 300 firme contro perdita autonomia scolastica
Articolo successivoControlli a tappeto dei Carabinieri nei cantieri edili. Denunce e sequestri al via