TERMOLI _ Continuano le indagini della Guardia di Finanza di Termoli all’indomani dell’arresto di un pregiudicato del posto e di una coppia foggiana per usura ed estorsione. Gli uomini del Comandante delle Fiamme Gialle di Termoli Fabio Boerner sono al lavoro per snidare altri possibili episodi accaduti in città così come in Basso Molise.

Stiamo sviluppando tutta la vicenda _ ha dichiarato il Tenente Boerner della Tenenza adriatica _. Continuiamo a lavorare a 360 gradi visto che è un settore molto sensibile. La vittima che si è rivolta da noi era abbastanza disperata e ci ha permesso di effettuare queste indagini. Siamo riusciti nell’arco di poche settimane ad acquisire elementi importanti per bloccare le tre persone e questo è un dato importante”.

L’usura e l’estorsione, reati gravi che fino ad ora sono stati piuttosto silenti in Basso Molise ora inizierebbero a venire a “galla” e la “nebbia” nella quale sono solitamente avvolti gli sfortunati estorti inizia a diradarsi.

E’ importante denunciare simili episodi _ ha concluso il Comandante della Finanza termolese _ perchè è l’unico modo per riuscire a bloccare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia“.

Articolo precedenteVelardi e Izzi a Roma per i primi passi del partito della Nazione
Articolo successivoIl Piano urbano del Traffico a Termoli presto realtà. Pronti gli autovelox in via Corsica, viale Pertini e Rio-Vivo