TERMOLI – Visita a sorpresa nello stabilimento Fiat di Termoli dell’Amministratore delegato Sergio Marchionne. E’ arrivato intorno alle 13.15 in elicottero atterrando all’insaputa di tutti, operai, sindacati e operatori aziendali, davanti l’impianto di Contrada Pantano Basso ed ha visitato le linee produttive dei due capannoni, il settore motori 8 e 16 valvole ed i cambi.

Si è intrattenuto per circa un’ora con i dirigenti dello stabilimento per poi ripartire in elicottero intorno alle 15. Durante il giro delle linee produttive, il manager ha stretto le mani dei lavoratori che si sono trovati di fronte il “numero 1” di Fiat all’improvviso, senza essere avvisati. Per tutti una grande sorpresa. Marchionne è stato accolto con molta cortesia ed ai presenti ha rassicurato sul futuro dell’impianto della città.

L’arrivo dell’Ad nell’impianto di Termoli non era stato programmato. Alla fine del giro in fabbrica e di un breve incontro i vertici: il capo del personale Viggiani ed il dirigente Carbonato è ripartito in elicottero. La visita a Termoli fa seguito a quella dello stabilimento di Melfi.

 

Articolo precedenteSimone Coscia, candidato Sindaco SeL: “Speriamo che si facciano queste Primarie”
Articolo successivoDe Matteis e Di Labbio in Fiat durante visita di Marchionne