L'ingresso da p.zza S.Antonio del comuneTERMOLI _ Un volantino politico firmato con la stella a cinque punte è stato rinvenuto questa mattina dietro il portone d’ingresso del Comune di Termoli al momento dell’apertura del Municipio. Il messaggio è stato trovato casualmente da alcuni dipendenti che hanno notato il foglio bianco ed hanno subito aguzzato la vista. Nel raccoglierlo dal pavimento, hanno notato subito la stella a cinque punte in fondo al foglietto.  Il volantino sul cui contenuto vige, per il momento, il riserbo, è stato subito mostrato ai dirigenti del Comune i quali hanno immediatamente alzato il telefono e chiesto l’intervento della Digos del Commissariato di Termoli che ha avviato indagini.

Non si esclude, tra le varie ipotesi tuttora al vaglio degli inquirenti, che il messaggio possa rappresentare una risposta all’annuncio da parte della Lega Sannita del Molise di voler organizzare delle ronde in Basso Molise. Sulla questione delle ronde ma anche sulle altre ipotesi investigative in ballo, la Digos si è trincerata dietro il più assoluto riserbo non lasciando trapelare nulla.

Gli accertamenti scattati immediatamente potrebbero riguardare anche esponenti molisani della sinistra estrema. Gli sviluppi della vicenda, nelle prossime ore.

Articolo precedenteIl libro “Strada Nuziale” di Mario Colavita sarà presentato il 21 agosto a Colletorto
Articolo successivoIl Comune rinuncia al ricorso di merito contro la Turbogas. Di Brino vuole vederci chiaro. Presentata interpellanza al Sindaco