CAPRACOTTA – Il consiglio comunale di Capracotta con deliberazione del 19 dicembre 2013 ha riproposto la vendita della farmacia comunale. Gli interessati possono presentare le offerte entro le ore 12,00 del giorno 5 febbraio 2014. L’apertura delle buste avverrà il giorno successivo alle ore 11,00 presso la sala consiliare del Comune di Capracotta. Il prezzo a base d’asta è stato fissato in euro 501.685,50 (determinato secondo il valore del fatturato medio nel quinquennio 2008 – 2012, al netto dell’I.V.A. moltiplicato per un coefficiente di 1,5).

Il valore degli arredi e delle attrezzature presenti in farmacia, che saranno ceduti all’acquirente all’atto del subentro, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano è stato stimato in € 500,00. L’aggiudicatario acquirente sarà obbligato ad acquistare le intere giacenze di magazzino esistenti all’interno della cedenda farmacia al momento del trasferimento e della consegna della stessa ed a corrisponderne il relativo valore.

La quantificazione della giacenza avverrà mediante apposito inventario redatto in contraddittorio e la valorizzazione sarà effettuata sulla base del prezzo di acquisto dei prodotti al netto di I.V.A. In via indicativa si riporta di seguito il valore delle giacenze di magazzino stimato sulla base della consistenza alla data del 31/10/2013 che è pari ad € 29.505,23. Maggiori informazioni possono essere acquisite presso la Segreteria del Comune di Capracotta. L’avviso integrale d’asta pubblica è pubblicato sul sito www.capracotta.com

Articolo precedenteDi Laura Frattura 10mo posto su gradimento Governatori d’Italia
Articolo successivoFondi per dissesto idrogeologico a Campomarino, Montenero ed altri centri