myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

A Larino, i militari della locale Stazione hanno denunciato per truffa P.P., 41enne, da Sersale (PZ), commerciante, pregiudicato; il predetto, già titolare di un esercizio commerciale corrente in quel centro, lo scorso mese di dicembre 2008 aveva acquistato presso una ditta di Foggia alcuni elettrodomestici, per un valore di oltre 4000 euro, pagandoli con assegni tratti dal suo conto corrente risultato senza provvista.

Sempre a Larino, i militari della locale Stazione hanno denunciato per ricettazione S.A.., 53enne, da Milano, consulente del lavoro. I Carabinieri, a seguito di un controllo della circolazione stradale, accertavano che il predetto risultava sprovvisto della patente di guida, perché ritirata, nonché della copertura assicurativa; inoltre l’autovettura Fiat Brava in uso al predetto è risultata essere stata rubata in Termoli, la sera precedente, ai danni di un 48enne del luogo.

A San Martino in Pensilis,  i militari della locale Stazione hanno denunciato per furto aggravato X.S., 20enne, nato in Albania e domiciliato a San Martino, a conclusione delle indagini svolte in merito al furto avvenuto lo scorso 11 marzo ai danni del bar “D’Adderio” corrente in quel centro, quando furono asportati contanti e generi vari per un valore di 1000 euro. Il predetto, inoltre, poiché è risultato non essere in regola con il permesso di soggiorno, è stato accompagnato presso la Questura del capoluogo per il successivo provvedimento amministrativo di espulsione dal territorio nazionale.

A Campobasso, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto P.G., 33enne, geometra del luogo, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Campobasso, dovendo lo stesso espiare la pena di residua di mesi 1 per il reato di porto abusivo di armi. Il predetto, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale del capoluogo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedenteI Direttivi locali dei PDCI e IDV, abbandonano il tavolo delle trattative
Articolo successivoSostegno alla filiera agricola regionale arriva dalla Giunta regionale. Ecco gli interventi in dettaglio