myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ Una società molisana, nel giugno 2006, patrocinata dall’ avvocato Ilenia D’ Alessio di Campobasso, supportata da una perizia tecnica affidata al revisore contabile dott. Italo Pucacco di Casacalenda, ha presentato ricorso al tribunale del capoluogo molisano, contro un istituto bancario per contestare l’ illegittimità di addebiti in conto, per spese e interessi passivi non dovuti, pari a € 51.777,00 ed effettuati nel periodo 1995-2000 Il Tribunale di Campobasso, il 25 febbraio ultimo scorso, ha riconosciuto in pieno le buone ragioni della società ricorrente.
Ha condannato la banca al pagamento di quanto esattamente richiesto dalla società correntista e al pagamento delle spese processuali, oltre che al pagamento degli interessi legali decorrenti “ dalla domanda sino al soddisfo”.

Ancora una volta la “mala pratica” dell’anatocismo bancario ( interesse composto ) è stata battuta, ma quante aziende si sono trovate e ancora si trovano in terribili difficoltà, strangolate da un sistema iniquo e illegale.

Adusbef Campobasso

Articolo precedenteTermoli e le priorità secondo Prudente Ramos, noto strutturista della città.
Articolo successivoEletti i nuovi campioni regionali Giovanili e Veterani 2009/2010 di tennistavolo