E’ ormai noto da tempo che la movida notturna termolese è florida e rigogliosa! Termoli, cittadina costiera del Molise, fa delle sue attrattive notturne il punto di forza delle crescenti e rinomate attività turistiche. Alla luce di quanto detto sopra, i numerosissimi locali notturni che offrono serate danzanti di vario genere e per tutti i gusti, si organizzano per gestire al meglio le orde di ragazzi da cui vengono puntualmente assaliti ogni sabato sera; lo spirito, la preparazione professionale ed imprenditoriale di chi gestisce le discoteche termolesi produce risultati “entusiasmanti”, da prendere come riferimento: la selezione all’ingresso per statura!!!si avete letto bene, PER STATURA!

Un vivo consiglio per chi decidesse di passare una piacevole serata “in riva al mare”: se la vostra statura fisica, nello specifico l’altezza, non supera il metro e sessanta e se i vostri tratti somatici sono per vostra fortuna teneri ed adolescenziali, per voi non c’è posto!

E’ evidente che l’altezza certifica l’età di una persona, anche se questa affermazione mi sfugge continuamente!
Comunque non scoraggiatevi, anzi, proseguite il vostro cammino verso mete più civili; l’indomani non titubate, scagliatevi contro i vostri genitori, unici responsabili del fallimento e dell’umiliazione gratuita subita la sera prima.
La primavera è arrivata, l’estate è alle porte, buona movida costiera a tutti e ricordate….non bisogna mai perdere il gusto dell’indignazione!

Articolo precedenteDue scuole ed una palestra. Il Presidente D’Ascanio risolve le diatribe tra il “Boccardi” e l’ “U. Tiberio”
Articolo successivoIorio oggi a Roma per Conferenza delle Regioni sul Piano Casa

10 Commenti

  1. e i giapponesi?
    I giapponesi SE vengono a termoli non possono nemmeno andare a ballare. Poverini, che pena che mi fanno!! Per fortuna io sono 2 metri e 65.. Così non mi possono dire che sono bambino. Ma la mia ragarra è 1 metro e 35… lei come fa? Gli dico che è mia figlia?

  2. Tappo
    I cosiddetti “tappi” hanno una loro dignità….e molti personaggi importanti tra cui capi di stato superano a stento il metro e 60. Vedi Sarkozy…per non parlare degli artisti come Madonna che da piccola e sconosciuta è diventata una delle star più acclamate del mondo…quindi meno male che ci sono i “tappi”

  3. altri argomenti!!!no????
    Caro scrivente,vedo che hai preso molto a cuore l’argomento.Mi viene da dirti che l’altezza non conta,ma forse non hai pensato che potesse essere una scusante???Frequento i locali a termoli e c’é gente bassa ovunque, anche alla stella marina.Forse la tua amica non era gradita?!Atteggiamento sbagliato?
    N.B. per il prox commento gradirei argomenti meno futili.

  4. per pasquale
    Caro Pasquale, vedo che hai una pessima conoscenza dell’episodio!nonostante ciò azzardi tesi e poni quesiti che chi ha assistito all’episodio non si è posto! Ma forse una ragazza che non è di termoli, che non frequenta i locali di termoli e quindi che non è conosciuta, viene reputata a buona ragione “non gradita”! Se cosi fosse, spiegami ora su quale basi può tenere un’affermazione del genere!?
    sempre più indignato!!!

  5. S.M. IL LUOGO DELLE DISCRIMINAZIONI
    Secondo me questa discoteca dovrebbe essere proprio chiusa…i buttafuori decidono chi far entrare ma ki sn loro x fare questo?palestrati cn 4 muscoli e senza un briciolo di…In tutta Italia le ragazze entrano in discoteca senza problemi e vengono privilegiate all’entrata…invece noi un gruppo di ragazze siamo state bloccate all’ingresso…eppure tutte ventenni…solo xkè si fa entrare l’amico dell’amico dell’amico che si conosce…Per me .. non può essere chiamato un locale,a parte per come è strutturato…ma per lo staff che si occupa dell’entrata…la gentilezza sembra di non far parte di quel locale…sarebbe da prendere un serio provvedimento x questo…pensateci…Gente in fila e poi scartata all’ingresso…questo è un reato di discriminazione….Scrivete le vs esperienze a S.M. positive o negative—

  6. Non possiamo essere rifiutati per l’altezza o perchè non conosciamo chi può farci entrare…accetto cmq che debbano entrare i maggiorenni,perchè in Italia ci sono delle discoteche che fanno entrare solo quest’ultimi…e solitamente le ragazze vengono privilegiate all’entrate ma non rifiutate senza dei seri motivi,e questo è grave perchè girando le discoteche di tutta Italia non si verifica da nessuna parte.Chi decide di farci entrare o meno deve seri criteri,senza giudicare,perchè se loro si permettono di farlo…anche noi potremmo fare la stessa cosa…Abbiamo le stesse opportunità e x questo dobbiamo fare qualcosa..voi ke ne pensate?Quale è stata la vs esperienza in questo locale?Negativa o positiva?