myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

LARINO _ A Larino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Fossacesia (CH), hanno tratto in arresto F.V., 38enne del luogo, pregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lanciano (CH) perché indagato per i reati di furto in abitazione e tentato furto di autovettura commessi il 12 novembre 2009 in Fossacesia. Il predetto, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lanciano a disposizione dell’ autorità giudiziaria mandante. A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica Q.A., 19enne del luogo, studente; il predetto, alla guida della propria autovettura, veniva fermato e sottoposto con esito positivo al controllo etilometrico. La patente di guida veniva ritirata.
 
Ad Ururi, per cause in corso di accertamento, si verificava un incidente stradale che vedeva coinvolte una Peugeot 206 condotta da C.C., 46enne, commerciante da Larino, pregiudicato ed una Opel Corsa con a bordo due donne rispettivamente di 30 e 63 anni; nell’ occorso le te persone riportavano lesioni giudicate guaribili con prognosi dai 20 ai 30 giorni s.c. dai sanitari dell’ospedale di Larino. In quell’occasione il C.C. veniva sottoposto al test etilometrico che rivelava una tasso alcolemico nel sangue pari a 1,06 grammi/litro (limite consentito 0,5); pertanto il predetto veniva denunciato dall’Arma di Ururi per guida in stato di ebbrezza alcolica , con ritiro della patente di guida.
Articolo precedenteIl Comune rescinde contratto con Tributi Italia per riscossione Tosap. Il Tar da ragione all’Amministrazione
Articolo successivoIl Sindaco di Santacroce di Magliano saluta Carmela Pagano nominata Prefetto a Taranto