URURI – Sfiorata la tragedia oggi sulla Sp 167 nella periferia di Ururi. Una donna con i tre figli a bordo dell’auto di cui una neonata di appena 6 giorni si è ribaltata con l’auto nell’ingresso di una grossa curva. La giovane ha perso il controllo della vettura per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Larino.

A rimanere ferita in modo gravissimo è stata la piccola che, nell’incidente, ha riportato un trauma cranico e fratture agli arti inferiori. La neonata è stata trasferita d’urgenza in elicottero nel presidio di Pescara dove si trova in condizioni gravissime sotto strettissimo controllo medico. Sotto schoc l’intera famiglia. Affranta dal dolore la madre che prega per la salvezza della figlioletta appena nata.

Sul posto del sinistro le ambulanze del 118 Molise ed i Carabinieri. La donna con i due figli più grandi di 7 e 9 anni sono stati medicati al San Timoteo di Termoli mentre la suocera che si trovava anch’essa sulla macchina è stata trasferita al Vietri di Larino. Questa sera per tutti le dimissioni dall’ospedale mentre la piccolina si trova in condizioni disperate nell’ospedale di Pescara.

Articolo precedenteResta in carcere albanese arrestato da Finanza con mezzo chilo di cocaina in carcere
Articolo successivoSaburro denuncia: Revisore dei conti “striglia” amministrazione comunale su bilancio