TERMOLI _ Controlli ad ampio raggio lungo le principali arterie bassomolisane al fine di prevenire e reprimere i traffici illeciti di stupefacenti. Le attività, supportate dalle unità cinofile del Corpo, hanno interessato anche centri urbani e luoghi di aggregazione in genere. Nel corso dei controlli, i Finanzieri hanno individuato e sequestrato oltre 50 grammi di sostanza stupefacente di varia tipologia (hashish, cocaina e marijuana) ed un bilancino di precisione.

Nove giovani sono stati segnalati a vario titolo alle competenti Autorità, per le violazioni contemplate, nei vari casi, dagli articoli 73 e 75 del D.P.R. 309/90.

I servizi, coordinati dal Comando Provinciale Guardia di Finanza di Campobasso, sono stati esperiti da numerose pattuglie automontate in forza ai dipendenti Reparti, ed hanno interessato l’intero arco delle 24 ore. Presenza capillare dei Finanzieri anche nell’hinterland di Termoli e della dorsale adriatica: al setaccio quartieri periferici, arterie minori, rotabili interne e secondarie.

Il dispositivo di prevenzione e contrasto, proseguirà nelle prossime ore senza soluzione di continuità in un’ottica improntata altresì anche alla raccolta di spunti info-investigativi nel particolare comparto della lotta ai traffici illeciti di stupefacenti.

Articolo precedenteSciopero Fiat: in 300 davanti i cancelli mentre in azienda il 30 per cento incrocia le braccia
Articolo successivoMalviventi “in trasferta” a Termoli e Campomarino allontanati dai Carabinieri