Amichevole Termoli vs Real San Martino 6 a 0TERMOLI – Prima amichevole per la nuova formazione del Termoli. Poco più che una partita di allenamento quella dei giallorossi contro il Real San Martino, con gli spalti del Cannarsa poco più che deserti. Solo la Curva Marco Guida vede una nutrita presenza del gruppetto degli irriducibili ultras. La formazione termolese schierata dal Mister La Cava di Avellino, in tenuta rossa, è chiaramente a forte propulsione campana, fatta esclusione per il portiere reatino Natali e i due molisani Stafa e Scarpone. Si aggiungono alla rosa i campani Ruggieri, i fratelli Poziello, Simonetti, Petrucciuolo, Perrino e gli attaccanti Pastore e Maiorano. Il Mister dispone inoltre dei due validi pugliesi Santoro e Prencipe, rispettivamente una punta (unico giocatore superstite del Termoli della passata stagione) ed un terzino destro, entrambi infortunati, ma che dovrebbero recuperare in tempo per l’avvio della stagione.

C’è chiaramente molta curiosità nell’aria e sono in molti a domandarsi che sarà del Termoli in questo nuovo campionato Dilettanti 2014-2015. Il test con il San Martino, seppure una valida squadra di eccellenza, non tranquillizza e non fuga i dubbi della vigilia. La Cava però tira diritto e sembra sapere il fatto suo: intanto vuole verificare sul campo lo stato atletico dei suoi giocatori e i moduli di gioco.

La squadra giallorossa, dunque, prende sempre più forma e appare tutto sommato arcigna e solida in campo. Per saperne di più non avremo che da attendere l’avvio del campionato, che si aprirà con l’incontro con il Chieti, purtroppo fuori casa e a porte chiuse a causa della sanzione inflitta al Termoli.

Articolo precedenteBarca a vela rimane incagliata a Cala Tonda a San Domino. Soccorsa da Capitaneria di Termoli
Articolo successivoLavori su Torretta nella bufera. Tamburrini: “Monumenti a macchie di leopardo”