CAMPOBASSO – Esprimo grande soddisfazione per i risultati elettorali maturati nella tornata amministrativa svoltasi nello scorso fine settimana: cosi Candido Paglione, coordinatore regionale SEL Molise, commenta, a freddo, l’esito delle consultazioni che hanno interessato diverse amministrazioni in tutta Italia e diversi comuni anche in Molise. “Il risultato più importante per SEL è naturalmente quello di Larino dove il coordinatore provinciale del nostro partito, Vincenzo Notarangelo, viene eletto alla carica di sindaco.

Un risultato che inorgoglisce noi di SEL e che indica anche un percorso possibile per la sinistra molisana del prossimo futuro che, laddove unita, riesce non solo a vincere ma a farlo con i propri uomini. Questo naturalmente non sminuisce il risultato del capoluogo, Isernia, dove il centro-sinistra allargato di Brasiello vince al primo turno, recuperando un gap con il centro destra che fino a pochi mesi fa sembrava incolmabile.

Certo, la presenza della sinistra nella coalizione vincente è ridotta, SEL (che a Isernia si presentava insieme ai compagni socialisti) elegge un solo rappresentante, ma è una presenza di grande significato. Bice Antonelli è una donna, femminista convinta, autenticamente di sinistra e siamo convinti che porterà nel consiglio comunale, e ci auguriamo in giunta, le istanze della sinistra. A Brasiello e Notarangelo vanno dunque i nostri più calorosi auguri, avvertendoli che li attende un compito duro, anche perche le aspettative dei cittadini sono altissime”.

Articolo precedenteCordisco alza la voce: tutto fermo a Campomarino. “ci vogliono scelte coraggiose”
Articolo successivoFoto ed offese su social network, denunce della Polpost