CAMPOBASSO – La Polpost ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentaduenne della provincia di Isernia, resosi responsabile dei reati di ingiuria e diffamazione. Difatti lo stesso, tramite un noto social network, aveva pubblicato foto e commenti offensivi, lesivi dell’onore di altra persona, alla quale, tra l’altro, aveva inviato degli sms pure ingiuriosi.

Nei giorni scorsi la Sezione Polizia Postale e delle Comunicazioni di Isernia ha deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un trentenne della provincia di Salerno il quale, attraverso l’utilizzo della rete internet, aveva posto in essere una truffa in danno di un cittadino residente ad Isernia. Il presunto venditore aveva inserito su un noto sito di e-commerce un’ inserzione di vendita relativa ad i-Phone 3GS 16 Gb, ad un prezzo conveniente.

Il denunciante, interessato all’acquisto, dopo i preliminari contatti, aveva effettuato il pagamento tramite Paypal. Successivamente gli era pervenuto un pacco, contenente rottami invece che il suddetto i-Phone.

Articolo precedenteCandido Paglione entusiasta del voto a Larino ed Isernia
Articolo successivoMarone di Molise Acque non risponde a richiesta atti Ciocca