Le inferriate di sicurezza sono realizzate dalla G.M., azienda del nucleo industriale di Termoli

G.M. General Meccanica
G.M. General Meccanica
TERMOLI _ Sempre più spesso la cronaca locale ci riporta  episodi di furti in ville a danno di cittadini inermi. Episodi che un tempo sembravano lontani dalla nostra realtà e che  oggi sono diventati  pericolosa quotidianità. SecurcK è il marchio di un prodotto pensato e ideato per proteggere i nostri ingressi.  Le persone sono molto spesso convinte che gli infissi delle proprie abitazioni  bastino a bloccare i  ladri, ma non si rendono conto che in questo modo offrono loro un’opportunità.

Le abitazioni  con gli infissi tradizionali  vengono prese di mira proprio perché per i malviventi  è troppo facile  introdursi in casa con questi sistemi. Le cronache ci dimostrano infatti che molto raramente vengono attaccate quelle abitazioni che  adottano forme di difesa passiva  tipo  inferriate, sistemi sonori di allarme, video etc.

Tutti noi possiamo difenderci  adottando misure che fungono da deterrente. Potremmo garantire una maggiore protezione ai nostri cari  e dare  una mano alle forze dell’ordine il cui lavoro  sul territorio punta a  più importanti  azioni di repressione.

Quindi dobbiamo modificare il nostro modo di pensare e attivarci  per soluzioni di diverso genere.

Infissi SecurcK
Infissi SecurcK
L’articolo in questione tende a  far conoscere un prodotto con caratteristiche  di alta qualità con brevetti nazionali ed europei: sono le  inferriate   di sicurezza SecurcK.   Ideate e interamente prodotte  dalla  G.M. General Meccanica, azienda operante da più di trent’anni nel settore della carpenteria di qualità. L’azienda propone diversi modelli di inferriate adattabili a tutte le situazioni di ingresso con un ottimo rapporto sicurezza, qualità costruttive e design: inferriate fisse, ad ante apribili all’interno e all’esterno casa, ante  a  snodo  a totale luce in apertura,inferriate  scorrevoli a parete con telai a scomparsa, inferriate estensibili adatte  anche per grandi luci.

Securck nasceva 10 anni fa. Un progetto ambizioso, un  prodotto unico come  concetto, che voleva essere al tempo stesso sicurezza  e componente d’arredo. Seguendo le diverse esigenze di lavorazione, di funzionalità e design, doveva garantire  caratteristiche tipiche e tradizionali atte a soddisfare la richiesta  di specifiche fasce di consumatori per lo più concentrate al centro-nord  Italia, zone in cui il fenomeno dei furti era fortemente presente e sentito in quel periodo. Adesso lo stesso  si ripropone sul nostro territorio in tutta la sua attualità, per questo i prodotti  Securck si inseriscono come soluzione d’attualità al problema.

SecurcK è un prodotto innovativo (lavorazione di serie in quattro  modelli  standard con marchio punzonato sugli estensori )ed è il risultato di un  processo di qualità e certificazione aziendale Iso per la saldatura; elementi questi che rendono il prodotto  altamente competitivo e difficilmente comparabile  con altri prodotti similari o  di standard  comuni. Nessun artigiano,  anche se molto bravo, potrebbe garantire la stessa qualità costruttiva, la cura dei particolari che compongono il prodotto dato da  processi certificati  delle lavorazioni.

Al fine di contribuire positivamente a questo momento di allarmismo generale, la G.M. propone  condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto e l’installazione delle  inferriate SecurcK. Questa iniziativa, in via promozionale in tutto il Molise, vuole far conoscere in larga misura  il prodotto, mettendo a disposizione iniziative di agevolazioni  per l’acquisto su  tutto il territorio molisano. 

Applicando le inferriate di sicurezza SecurcK alle finestre e alle porte si avrà un duplice beneficio. Un efficace deterrente all’intrusione e al tempo stesso una sicurezza maggiore per coloro che vivono all’interno della casa.
Poter dormire sapendo di avere una barriera verso l’esterno e poter vivere la casa liberamente anche con le finestre aperte senza la paura di un’aggressione improvvisa , sono fattori che infondono serenità e regalano  più qualità alla vita .

L’azienda è insediata da oltre 20 anni  nella zona industriale di Termoli. Sul sito www.securcksicurezza.it  è possibile trovare informazioni e dettagli sui prodotti, il relativo catalogo e un numero verde. Il prodotto è visibile su appuntamento  in azienda.

Articolo precedenteUn trapezio per Lisistrata, la commedia musicale degli attori-studenti del Liceo Classico
Articolo successivoTorna libero Antonio Del Torto ma con il divieto di dimora a Termoli e Campobasso