DiMicheleSpiaggia
Nicola Di Michele Portavoce M5Stelle Termoli (VIDEO)
TERMOLI – Approvato il Piano spiagge del Comune di Termoli dal consiglio comunale a conclusione di un’accesa discussione tra maggioranza ed opposizione. La proposta presentata dall’assessore Vincenzo Ferrazzano è passata con 16 voti favorevoli 2 contrari e 2 non partecipanti al voto.

Ad alzare i toni della polemica, Nicola Di Michele esponente del Movimento 5 Stelle che ha sottolineato la carenza di spiagge libere con la nuova programmazione. “Ai 29 lidi che abbiamo sul litorale andiamo ad aggiungere altri 9” ha dichiarato Di Michele contrario a tale situazione.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere di minoranza di Forza Italia Michele Marone che ha chiesto un rinvio del documento in commissione per permettere una condivisione con gli imprenditori turistici locali. La mozione d’ordine di Marone sull’argomento è stata bocciata.

Rinviata in commissione la mozione sul nuovo sistema di manutenzione terreni per evitare incendi presentata dal consigliere di Forza Italia Francesco Rinaldi, ritirata una seconda sul decoro urbano. Stessa situazione per la richiesta sugli asili nido per l’intervento già effettuato da parte del Comune.

Articolo precedenteUNA CITTÀ PER POCHI
Articolo successivoTermoli, città in fiamme: interrotta circolazione dei treni
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa