TERMOLI _ “Il risultato elettorale lo giudico assolutamente positivo anche in considerazione del fatto che vi erano 5 candidati a sindaco e quindi sarebbe stato impossibile riuscire a vincere a primo turno seppure le condizioni potevano esserci qualora non si fosse candidato Remo Di Giandomenico“. Ha commentato così Antonio Di Brino subito dopo l’ufficializzazione dei dati elettorali da parte del Comune di Termoli.  

Tuttavia lo scarto tra me e Monaco è molto alto, si attesta sugli oltre 4 mila voti per cui sono convinto che Termoli ha già scelto il sindaco della città _ ha proseguito Di Brino _. Tra due settimane mi auguro un risultato pieno per poter amministrare questa città rispettando il programma ed il patto che ci siamo dati come coalizione e soprattutto con l’intento di costruire una nuova classe politica e dirigente a Termoli”.

Articolo precedenteFilippo Monaco ringrazia elettori e lancia appello: “Sostenetemi al ballottaggio”
Articolo successivoDi Giandomenico convoca conferenza stampa su analisi voto

2 Commenti

  1. AUGURI
    Caro collega, lo so che stai scalpitanto e non vedi l’ora di indossare la fascia tricolore, ma devi attendere anche perchè la partita non si è conclusa e le sosprese potrebbero far male. Se sarai eletto ti auguro di essere un fedele servitore dei cittadini termolesi, uno che non si venderebbe mai e non venderebbe mai chi gli ha dato fiducia. Il mio sogno è diverso dal tuo, a me piacerebbe moltissimo insegnare e più ancora fare il giornalista. Sono consapevole di chiedere molto ma mi piacerebbe tanto intervistare un collega infermiere aspirante-quasi sindaco. Se mi farai l’onore di farti intervistarti da me pubblicamente ti sarò molto grato e ti mostrerai di essere nuovo in tutti i sensi alla politica, e non come certi sinistroidi che hanno rovinato Termoli. Ti rinnovo gli auguri e sono sicuro che non negherai ad un vecchio collega infermiere di poter realizzare il proprio sogno.