myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Antonio Di Brino
TERMOLI _ Con riferimento a quanto avvenuto in questi giorni, il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino interviene con una nota personale indirizzata al comandante della Compagnia dei Carabinieri di Termoli, capitano Francesco Maceroni: “Esprimo personalmente a nome mio, in qualità di sindaco e dell’amministrazione che rappresento, forte stima e gratitudine nei confronti dell’Arma dei Carabinieri di Termoli per l’operato svolto nel territorio comunale.

Dall’inizio del mio mandato di sindaco ad oggi, il rapporto istauratosi tra le parti si è consolidato nel tempo e più volte ho manifestato il profondo rispetto che nutro per l’Arma.

Altresì comunico che le ragioni espresse in questa nota, sono già state condivise dall’assessore Leone, e sono certo che l’episodio che lo ha visto coinvolto, non andrà a deteriorare gli ottimi rapporti intessuti in questi mesi, ma anzi sarà motivo di ulteriore collaborazione per il futuro”.

Articolo precedenteTruffarono l’Unione Europea con aziende fantasma. Condannati i Giorgetta e Scica
Articolo successivoManovra finanziaria, la Regione Molise avvia iter per accordo per evitare ticket sanitario aggiuntivo

6 Commenti

  1. caro sindaco in questi casi le dimissioni o la revoca immediata della delega sono d’obbligo perchè il rispetto della legge,e non parlo dell’infrazione al codice della strada,è stato subordinato al proprio status politico che espressamente avrebbe voluto un trattamento privilegiato.se lei fosse ligio al suo mandato e fosse rispettoso anche del mio voto oltre a porre delle dovute scuse ai carabinieri ha il dovere di prendere i provvedimenti di allontanamento.questo chiaramente non vuol dire che l’assessore leone è un delinquente ma semplicemente che manca dei requisiti politici di rappresentare i cittadini.questo sarebbe successo immediatamente in qualunque paese del nord.saluti

  2. i carabinieri non hanno bisogno delle sue conferme ,caro sindaco,conferma o non conferma la delega del dott. leone dopo quello che ha detto ai carabinieri .in questo libero sito appare fin troppo chiaro quello che pensano moltissimi cittadini termolesi.si assuma le sue responsabilità di sindaco.

  3. sdvji
    credo che i carabinieri siano stati sin troppo clementi con l’assessore, un oltraggio ad un pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni non te la cavi con una multa di 70,00 euro, altre aggravanti ecc.ecc.

  4. Caro Sindaco si assuma le sue responsabilità ….
    Il dr. LEONE ha fatto una “figuraccia” sia come cittadino e sia come “uomo politico”!!
    Lui dovrebbe dare l’esempio a noi umili cittadini, ed invece ….. LO MANDI A CASA !!!

  5. caro sindaco ,anzi Dott.re , pensi alle cose serie e non alle cavolate che combina l’assesore, dirigente, sig, ececec eccccccc luigi leone,e sempre andato in giro senza casco .il sig. non sa chi sono io e meglio perderlo che trovarlo