TERMOLI _ L’ITNG “Ugo Tiberio”, nell’apprendere con soddisfazione del provvedimento assunto dal Presidente Ziccardi del TAR Molise con il quale si sospende l’esecutività del deliberato del Consiglio Regionale in ordine al dimensionamento della rete scolastica, ripone ampia fiducia anche nel giudizio di merito che ci si augura riconosca tutti i vizi di legittimità riscontrati ed oggetto del ricorso della Provincia.

In tal caso si auspica che la successiva rimodulazione del deliberato della Regione riconosca la pari dignità di tutte le scuole e faccia giustizia rispetto ad un atto inutilmente umiliante nei confronti dell’ITNG Tiberio che, a differenza di altri, ha sempre riconosciuto la necessità del dimensionamento che però non fosse gratuitamente punitivo. All’Amministrazione Provinciale si esprime vivo apprezzamento per l’iniziativa e per aver mostrato attenzione e sensibilità democratica.

Articolo precedenteSei milioni di euro della Giunta regionale per alluvione del 2003 a Termoli
Articolo successivoLa Giunta regionale stanzia fondi per il Basso Molise dopo grandinata. Ecco tutti i paesi ammessi dai risarcimenti