myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ E’ agli arresti domiciliari lo spacciatore arrestato domenica scorsa dalla Polizia di Stato di Termoli in flagranza di reato. L’uomo, L.D.B., 41 anni, dipendente della Teramo Ambiente di Termoli, è stato incastrato dagli agenti del Commissariato mentre stava cedendo due dosi di cocaia ad un cliente nel Bar di via Firenze a Termoli. I suoi movimenti erano già da diverse ore nel mirino della Squadra Anticrimine.

E così al momento della consegna della droga, è scattato l’arresto. Nel garege che lui utilizzava come “base operativa” che però non era intestato a suo nome e quindi non direttamente riconducibile a lui, gli agenti hanno trovato altri 60 grammi di cocaina ben nascosti in un barattolo di caffè con un’elevata percentuale di purezza, una pistola modello “Beretta” con un caricatore praticamente alla mercè di chiunque entrava nella rimessa. Immediato il sequestro del materiale.

Articolo precedentePubblica foto osè di ventenne Montenero su Facebook, la minaccia e tormenta. Polizia arresta lo stalker
Articolo successivoEmergenza profughi: Iorio a Roma. In 400 in arrivo in Molise