TERMOLI _ Alberto Montano, già sindaco e candidato al Consiglio Comunale di Termoli con il Popolo della Libertà, interviene su quanto detto dal candidato sindaco Monaco circa la situazione del bilancio comunale e sulla relativa attività amministrativa condotta dall’amministrazione Greco. “Questa volta possiamo essere certi: Monaco è esattamente come Greco. – dichiara Montano già sindaco di Termoli e candidato al Consiglio Comunale con il Popolo della Libertà- Dopo le parole spese ieri sul bilancio comunale e la sua arringa difensiva sull’operato dell’amministrazione uscente in tema di conti, è definitivamente chiaro che votare lui e quella truppa di consiglieri e assessori di Sinistra che lo sostengono e che hanno portato Termoli nel baratro è un errore che i Termolesi non faranno.
Ora basta. – dice Montano – Nessuno può più accettare che dopo quasi quattro anni di menzogne e di bilanci falsi portati in Consiglio Comunale ci sia qualcuno che si permetta ancora oggi di dire che tutto è in regola e non ci sono problemi e che anzi ci prepariamo ad amministrare un Comune florido e virtuoso.

La situazione contabile del Comune è talmente grave a causa della cattiva gestione della Sinistra che la nuova amministrazione sarà obbligata come primo atto a chiedere l’invio di una ispezione del Ministero dell’Economia per verificare la situazione e separare le responsabilità precedenti da quelle future. Per cui sento di invitare Monaco e gli altri a evitare di esprimere la continuità, almeno nelle bugie.”

Dott. Alberto Montano

Articolo precedenteElezioni Termoli: Erminia Gatti davanti lo Zuccherificio lancia appello ai colleghi candidati
Articolo successivoUniamo le forze per salvaguardare la cultura molisana. Petraroia lancia appello

3 Commenti

  1. incazzato nero! finiscila di dire fesserie! e tu saresti quello credibile?ma vaa, ma mi faccia il piaceree
    bravo sig Montano!
    .
    Monaco forse non sa che i debiti del comune di termoli ammontano a circa 48.000.000,00 (quarantottomilioni e rotti di euro), domenica sera mi è stato riferito da un consigliere regionale!, forse non sono cosi tanti io ero a conoscenza di 20.0000.000,00 (ventimilioni e rotti), ma sono comunque tanti e la verita’ la sanno solo in due ….(capisci a me!)! il debito della sanità del molise sono circa 100.000.000,00 (centomilioni e rotti) con la differenza che mentre il debito sanitario pur con le scelleratezze o meno (secondo i punti di vista) della giunta Iorio sono regionali, il debito di termoli è solo di termoli!
    sono gradite smentite di qualsiasi genere, ma il sig monaco proprio perchè pretende di avere piu’ consenso degli altri per la sua onesta’ eviti di dire fesserie sul piano economico poichè dubito fortemente che lo stesso sia mai stato alle finanze del comune di termoli e quando qualcuno ha provato a metterci il naso ::::vedasi, forse , credo, pero’,ma , forse, potrebbe , non ricordo, non so, non saprei, sono sono prontamente conscio di cio’ che potrei sapere ma che forse non so, o forse no!(e tutti gli ammennicoli vari sul genere di cui, di chi vuol capire capisca!) E’ STATA FATTA FUORI, era una donna dai capelli rossi

  2. uno ,nessuno, centomila
    Dici a Monaco che è come Greco, ma se non sai chi sei TU , puoi pensare al prossimo.
    Sei PDL sei UDC Sei CCD Sei di centro Sei cardiologo sei costruttore di autostrade, sei tutto ma non sei niente…!